Salve,
ho un "piccolo" problema con il mio blog che passo a descrive sperando che qualcuno di voi sappia aiutarmi a risolverlo: quando accedo ad una categoria mi vengono visualizzati gli ultimi articoli inseriti ma non è visibile il link "Articoli precedenti" in fondo alla pagina.
Tale link o la lista delle pagine (mediante plugin apposito), invece, è correttamente visualizzato sia nella pagina principale che visualizzando gli articoli per mese o facendo una ricerca.
Ho provato a disattivare tutti i plugin o temi ma il problema persiste anche con il tema classico di Wordpress.
Aggiungo che uso il plugin "PDO (SQLite) For Wordpress" per la gestione del database in sqlite ma ho già provveduto a contattare l'autore per chiedere se possa essere un problema legato all'uso del suddetto plugin ma ha escluso che il driver da lui realizzato interferisca con i link.
Inoltre ho notato che se accedo ad una categoria con più di 10 articoli quindi con la necessità del link incriminato pur non essendo visualizzato il link alla pagina successiva se aggiungo manualmente all'url: "&paged=2" viene aperta la pagina con gli articoli giusti ed è visibile il link "Articoli recenti" ma continua a non essere visibile il link agli articoli precedenti.
Suggerimenti?