sn un po impedita ammetto ma nn ho capito come modifico le pagine del sito, come posso vedere le anteprime e come infini pubblico le pagine..... frugo frugo ma nn riesco.....
sn un po impedita ammetto ma nn ho capito come modifico le pagine del sito, come posso vedere le anteprime e come infini pubblico le pagine..... frugo frugo ma nn riesco.....
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Ho letto quello che ha scritto il nik (stileneicapelli) forse anche per me è complicato come scrive lei.
Ma sentire le risposte del moderatore con la risposta di un link e un saluto, certamente non sono molte eloquenti, mi manda di qua e di la per vedere le informazioni, già c' è confusione come poter iniziare e poi se si deve andare dove indica il moderatore allora meglio lasciare perdere perchè confusione ad altra confusione non si può combinare nulla.
Non è certamente un buon incoraggiamento questa maniera di inizio, comunque grazie del tuo tempo, moderatore.
Buona continuazione.
Come vedi non metto nessuna faccina sono diretto e basta.
Ciao
@megaries: non volermene a male.
Ti sei iscritto da pochissimo quindi non sai quanto è "faticoso" psicologicamente ripetere sempre le stesse cose.
Inoltre il link indicato da seneca è un wiki in "ITALIANO" ufficiale fatto appositamente per spiegare passo passo cos'è wordpress e come usarlo.
Per fare quel wiki sicuramente c'hanno perso del tempo quindi è doveroso usarlo e trarne le informazioni desiderate
Se preferivi un copia e incolla passo passo delle informazioni presenti nel wiki potevamo anche farlo (citando la fonte) ma: "a che pro"?
Poi un saluto (di presentazione o finepost) è sinonimo di educazione e non di "spottò"
Ultima modifica di darkwolf : 08-05-2009 alle ore 01.28.33
Il fatto è che la natura umana fa sembrare diverso il testo scritto subito dopo una nostra domanda piuttosto che un testo scritto precedentemente, anche se i due testi sono completamente uguali e rispondono effettivamente alla domanda posta.
Ma questo lo sappiamo già in molti.
Ciao!