Ciao a tutti sono Aurora e sono nuova..
innanzitutto chiedo scusa se ho sbagliato a postare la domanda , ho letto le faq e altri topic ma mi hanno solo confuso le idee...
Mia sorella ha aperto un blog qui da voi settimana scorsa ed è già pubblico...cosi ho pensato di farlo anche io vista l'apparente facilità dell'operazione..
Vi spiego il problema:
Mi sono registrata oggi facendo "crea sito" e ho installato wordpress.. Avendo un programma apposta ho personalizzato subito il tema del blog wordpress e attraverso ftp l'ho installato...ho anche già scritto subito un articolo..ma se cerco il mio nome (Vocialtrove) http:\\vocialtrove.altervista.org\blog non mi viene fuori niente! O meglio..c'è tutto tranne il mio sito...
Come mai? Ho chiesto a mia sorella e mi ha detto che lei ha fatto eattamente le stesse cose che ho fatto io e il sito si è pubblicato automaticamente...
Dove ho sbagliato?
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
(nelle faq si parla di chiamare la prima pagina INDEX.html ma non ho capito cosa si intende! quando mi sono registrata ho cambiato subito la prima pagina con quella modificata da me e il titolo è quello chel mio articolo...