Ho creato un blog con wordpress è sono stati messi automaticamente dei banner orizzontali in cima alla pagina.ma adesso vorrei metterne uno di verticale ma non so dove inkollare il codice del banner.
qualkuno sa km fare????
Ho creato un blog con wordpress è sono stati messi automaticamente dei banner orizzontali in cima alla pagina.ma adesso vorrei metterne uno di verticale ma non so dove inkollare il codice del banner.
qualkuno sa km fare????
scusa ma il punto e proprio che non so come si fa...se potessi essere piu terra terra mi saresti di grade aiuto
Segui queste istruzioni:
1. Accedi al pannello amministrativo di Wordpress.
2. Scheda "Design".
3. Link "Widget".
4. Trova il widget chiamato "Testo" e se si trova nella parte sinistra della pagina clicca su "Aggiungi" mentre se si trova nella parte destra della pagina segui il prossimo punto.
5. Clicca su "Modifica" accanto alla scritta "Testo".
6. Inserisci il codice HTML del banner verticale.
7. Clicca sul pulsante "Modifica" in fondo al box, sotto la textarea dove hai precedentemente inserito il testo.
8. Apri il tuo blog, il tuo banner verticale si dovrebbe visualizzare nella barra dei widgets.
Se vuoi posso inserirli io i banners nel tuo blog ... li so inserire tutti e 4 i tipi (tranne il 300x250 e lo 0x1) ... Io sono un esperto nell'inserire banners in blogs
Grazie lo stesso ma ho capito come fare...grazie alterguru...nn pensavo fosse kosi semplice...grazie ankora...
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
volevo sapere se devo usare il wigdet o ce un altro sistema
Motivo per cui devi aprire una nuova discussione? Leggi il regolamento del forum!
Unisco il messaggio alla discussione precedente.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Puoi utilizzare i widgets oppure puoi modificare il template del tuo tema.
Ad esempio, per un banner verticale nella sidebar, puoi inserire lo script attraverso i widget, oppure accedi al pannello amministrativo del tuo wordpress, clicchi su Editor Temi, a destra trovi il file sidebar.php (Barra laterale) e inserisci lo script del banner pubblicitario nel punto in cui vuoi farlo visualizzare...