Partendo dal fatto che sono disperato, vi informo di quanto segue:
Qualche giorno fa ho ricevuto una mail da google, nella quale mi scriveva che ha trovato link nascosti nel codice del mio sito, e che quindi il sito sarebbe stato rimosso dall'indice! E così è stato! Non sono più indicizzato!
Ora sto cercando di analizzare tutto il codice, ma è veramente difficilissimo. Dato che utilizzo wordpress potrebbe essersi infiltrato nel database del dominio!
Qualcuno sa per caso come rimediare? Le visite sono ridotte ad un decimo! :'(
EDIT: spulciando ho trovato qualcosa, cerco di rimediare :S
Ultima modifica di NokiaN70 : 09-04-2009 alle ore 18.33.57
Google restituisce ancora 448 risultati provenienti dal tuo sito. Inoltre come fa Google a conoscere il tuo indirizzo eMail? Non ti ha bannato, ma forse solo penalizzato. Dice solo "link nascosti"? Non si riferirà a qualche caratteristica del tuo layout?
«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
«I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»
Impossibile che sia una fakemail, dato che sono registrato a google adsense, analytics e webmaster, ovvio che google conosca la mia mail ;)
Il sito è quello che viene redirezionato da nokian70.altervista.org, ossia ismuka.com.
Fino a 2 giorni fa aveva anche 8 sitelink, ora se cercate "ismuka" non trova il dominio...
Comunque cercando il codice malevolo presente nel mio sito, ho trovato che è capitato ad altri, il mio sito è stato hackerato senza che me ne accorgessi :S
Spero di rimediare...e spero più di tutto di rientrare in google!!