Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: wordpress da locale a remoto

  1. #1
    Guest

    Predefinito wordpress da locale a remoto

    Ciao a tutti, scusate se posto nella sezione errata, avrei bisogno di una mano. Da poco sto lavorando con wordpress in locale ed il tutto funziona bene, ma adesso devo uppare tutto il lavoro fatto in remoto, ma non riesco a farlo. Chi mi spiegherebbe come fare? Grazie in anticipo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    devi copiare tutti i file sul tuo spazio web, e in aggiunta anche importare tutto il database (usa phpMyAdmin per farlo, cerca sul forum per sapere come)..

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    esporta il db e se non hai modificato nessun file di wordpress... ricaricalo da capo! ^^

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Allora io ho caricato tramite Filezilla tutto il contenuto della cartella di wordpress, dal mio pc al mio spazio web e fino a qua credo sia giusto, ma non riesco a capire come importare il database phpmyadmin, ho provato a caricarlo direttamente da filezilla come ho fatto con i file della cartella di wp ma non va. :( aiuto
    Ah, prima ho impostato il database direttamente dal web con "classe 3".
    Ultima modifica di xmasemsi : 08-03-2009 alle ore 20.38.25

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Vai su AlterSito [tab] -> Database -> Loggati -> Importa -> (carichi la query)
    Ciauu! ^^

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    sIM scusa se posso sembrare deficente ma se vado nel percorso dici tu, ho solamente: Configurazione del database, PhpMyAdmin, Importa un file di Dump sul tuo database, Ultimo backup e Ripristino del database mysql.
    Credo che debba cliccare su "importa un file di Dump sul tuo database" giusto? Lo clicco, poi faccio sfoglia, mi si apre la finestrella di upload file, vado nella mia cartella phpMyAdmin e ci sono i vari files più cartelle, provo a caricarne uno, subito dopo mi da un messaggio "Ripristino in corso, attendi qualche minuto per il completamento" con il visto verde ma la pagina rimane ferma e non carica più.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    guarda qui c'è una guida completa : GIMED GUIDA

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    È una discussione del 2009. È vietato riesumare topic vecchi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •