Ciao a tutti, provando a lasciare un commento sul mio blog, mi accorgo che andandolo a rileggere oltre al commento mi compare una stringa lunghissima che vi riporto qui sotto.
Ricercando su internet scopro che altri temi diversi dal mio hanno avuto lo stesso problema che è riconducibile ad un errore posto nel comments.php, ma nessuno dei siti che parlano di questo problema spiegano chiaramente come risolverlo. Mi affido a voi esperti e in attesa di una vostra risposta vi auguro una buona giornata.
Ciao Gianluca, intanto grazie per aver preso visione del mio problema, si il tema non è tra quelli offerti da altervista, l'ho scaricato da un sito internet che offre temi gratuiti. Ora stò cercando l'errore nel file comment, nel caso riesco a risolvere avviso tramite questo post già aperto. In caso contrario mi tocca disturbarvi nuovamente.Ciao e buona giornata.
Ciao ragazzi, grazie a Gianluca e a mytecnology per l'attenzione datami, ho risolto il problema mettendo mano al file comment del mio tema, ho sistemato l'errore che era presente in questo file e tutto è tornato magicamente a funzionare. Problema risolto credo che a questo punto si possa chiudere la discussione in modo da non creare intasamento sul forum o affliggere altri amici a scoprire il problema che ormai non lo è più. Nel ringraziarvi di cuore, auguro a tutti una buona serata e vi saluto caramente.