Mi sono appena registrato creando il mio blog e ho trovato un tema che mi interessa nella Wordpress Theme Directory. Dopo averlo scaricato come carico la cartella così da poter utilizzare il nuovo tema?
Grazie mille
Mi sono appena registrato creando il mio blog e ho trovato un tema che mi interessa nella Wordpress Theme Directory. Dopo averlo scaricato come carico la cartella così da poter utilizzare il nuovo tema?
Grazie mille
la devi caricare in wp-content/themes/ tramite ftp (Filezilla per esempio)
devi usare l'ftp (filezilla per esempio che è gratis), quando ti sei registrato ti sei registrato con l'opzione crea sito o crea blog?
per la seconda mi sa che l'ftp non c'è comunque aspetta altri parerei
edit: mi hai preceduto!
Ultima modifica di mytecnology : 03-03-2009 alle ore 19.34.15
è quello che dicevo io...però non l'ho mai provato quindi non so
So che dovrei utilizzare FTP ma anche cercando pare che con AlterBlog non sia possibile. Avevo chiesto qualche info prima di registrarmi e mi era stato detto che era possibile utilizzare "qualsiasi" tema di wordpress... così mi ero convinto...
quindi non è nemmeno possibile caricare immagini o altro da usare nella grafica...
Ultima modifica di calciomercatoweb : 03-03-2009 alle ore 19.38.15
I temi dovresti riuscire a cambiarli direttamente da wordpress o dal pannello di controllo come le immagini.
Ripeto:
DOVRESTI
Ora, siccome con questa nuova sistemazione di altervista, si è creata un pò di confusione nel senzo che neanche io sò come funziona l'arterblog e l'artersito aspettiamo una risposta da qualcun altro.
Si ma non basta la classe 1 se no avrai quasi sempre la scritta con queries finite!
per la classe 2 gli altercent regalati bastano per 5 mesi
Che poi si incrementano con la pubblicita quindi in teoria l'alterblog sarebbe eterno sotto questo punto di vista e continuerebbe a funzionare anchè se si passa alla classe precedente (classe 1)
AlterBlog* ha: quary illimitate, banda illimitata e spazio illimitato. Legge il post di dapeco! XD
Ciauu! ^^
* = Credo anche AlterForum e AlterGallery! :D
Naturalmente implementeranno una cosa del genere..lo devo provare! é_é
Premetto che l'AlterBlog è qualcosa di molto giovane, molte funzionalità saranno aggiunte e molte meglio documentate.
In questo momento non è possibile installare altri temi che non siano tra i 52 messi a disposizione.
Ovviamente una persona può sempre cliccare su "passa all'hosting classico", passare quindi al sito web tradizionale e avere sia l'FTP che tutte le libertà del caso, e in quel caso può installare tranquillamente tutti i nuovi temi che desidera.
Gianluca
Si Gianluca ma così non perde le "query illimitate"? é_é
Ciauu! :D