si ma non funziona con queste impostazioni:
Nome del database: wordpress (l'ho creato)
Nome utente: root
Password:
Host del database: localhost
Prefisso tabella: wp_ (lasciato com'era) non ho creato nessuna tabella)
il nome del database di solito è my_nomedeldominio prefisso tabella io ho tolto anche "wp_ "
il nome utente hai messo root? forse dovresti mettere tutto per il web, ma non ne sono certo.. cmq puoi cambiare il nome utente per i post una volta che accedi al pannello di controllo di wp
cmq scusa se sembrerò impertinente.. ma stai creando un sito di aiuto e sviluppo per webmaster e non riesci a installare wordpress? io non capisco una sega di php ecc.. e ci sono riuscito.. :O
Ultima modifica di gavry : 15-02-2009 alle ore 20.15.20
si ma te non l'hai installato in locale visto che probabilmente non sai nemmeno cosa vuol dire!
e comunque modera i termini che senno ti segnalo ai mod!
Tipi di infrazione:
..... Insulti / Linguaggio volgare: 10 punti - 6 mesi
....
è una parte delle punizioni nel forum, lo dovresti sapere se hai letto il regolamento e ne dubito comunque lì c'è scritto "Linguaggio Volgare" la parola s*** credo che ne faccia parte e poi non hai fatto altro che sporcare il topic con un off-topic
Ciao.
Sono Luigi di campo tartano,da poco iscritto su questo Forum.
Volevo chiedere come mai da alcuni giorni non riesco più ad aggiornare,la mia pagina del mio sito.
Ho letto in un altra discussione,per sbloccarlo,premendo contemporaniamente,''ctrl e F5,ma non succede niente.
Aiutatemi!!
Grazie.Luigi
Devi avere pazienza.
Ho scritto qui,perchè,negli altri argomenti,mi viene fuori la scritta,che non mi è permesso,in poche parole a rispondere.
Solo qui ci sono riuscito.
Ho letto che messaggi privati non ne date,quindi...
Per favore dimmi,in parole povere, cosa devo fare.
Grazie.
Luigi