Salve a tutti. Ho tre blog hostati su Altervista ed utilizzo Wordpress. L'altro ieri mi sono preso un pò di tempo e ho proceduto ad aggiornare la versione 2.5.1 alla 2.6 sia il mio blog che quello di amici, sempre su altervista. Nessun problema di sorta durante l'aggiornamento, ho effettuato controllo di tutti i plugin e del template utilizzato. Sembrava tutto a posto. Stamane mi accingo a scrivere un nuovo articolo ma, una volta salvato e pubblicato, mi accorgo di qualche errore di battitura. Vado quindi ad editarlo/modificarlo e al posto della pagina con l'articolo ricevo questo messaggio di errore:
Codice:
Warning: main(Text/Diff/Renderer.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/macavanzi/macavanzi/wp-includes/Text/Diff/Renderer/inline.php on line 17
Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'Text/Diff/Renderer.php' (include_path='.:') in /membri/macavanzi/macavanzi/wp-includes/Text/Diff/Renderer/inline.php on line 17
Stesso errore se tento di richiamare l'articolo da pannello di Amministrazione. Unica soluzione è cancellarlo.
Premetto che ho effettuato prove con tutti i plugin disabilitati e il tema di default ma il problema persiste.
Ho anche scritto del problema sul forum di WordPress Italy: http://www.wordpress-it.it/forum/topic/7902 ma ancora non se ne viene a capo.
Scusate se ho postato in maniera non corretta o se ho tralasciato qualche informazione. Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto. Grazie.