L'ho appena installato ed attivato sul mio blog, sostituendo la funzione "classica" di Next Page/Previous Page.
Nessun problema rilevato se non uno di validazione prontamente corretto.
L?avevo messo nel footer come da istruzioni ma "non mi piaceva" e quindi ho preferito inserirlo come sostituto delle due funzioni precedentemente indicate.
Operazioni eseguite: Download del plugin, inserimento codice nei file interessati (index.php; page.php; archive.php; search.php), negli stessi file ho commentato la funzione relativa a Next Page/Previous Page, download file lingua ITA (inseriti nella cartella del plugin), attivazione plugin.
Risultato: http://darkwolf.altervista.org/blog/
PS uso Wordpress 2.5.1.
-
Esempio di modifica nel mio tema.
Da:
Codice:
<p>
<?php posts_nav_link(' — ', __('« Previous Page'), __('Next Page »')); ?>
</p>
a:
Codice:
<p>
<!-- <?php posts_nav_link(' — ', __('« Previous Page'), __('Next Page »')); ?> -->
</p>
<?php if(function_exists('wp_pagenavi')) { wp_pagenavi(); } ?>
Mettendolo dentro al tag <p> dava un errore di validazione per tag <div> annidato dentro al <p> quindi l'ho messo fuori dal tag <p> ed è tutto perfettamente funzionante
-
NB: non credo sia necessario inserirlo in "tutti" i file, io l'ho fatto per "completezza" ma non posso verificarne i risultati in quanto il mio blog è praticamente vuoto. Di sicuro funziona alla grande dove attualmente utile/necessario cioè nella index.php