Qualcuno sa come si cambia grafica a wordpress la vorrei fare come quella del mio sito si può fare??? come???
Qualcuno sa come si cambia grafica a wordpress la vorrei fare come quella del mio sito si può fare??? come???
Puoi scegliere dei template già pronti e con una ricerca ne troverai molti.
Se invece vuoi creare un tuo template personale, prova a seguire questa guida.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
è possibile farla cosi: www.mdweb.altervista.org???
Certo che è possibile.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ho letto quella guida ma non ci riesco ci sono molti codici che non capisco!Aiutami
Allora se non ci riesci (o non hai voglia di impegnarti) chiedi a qualche webmaster che te lo faccia (se vuoi te lo faccio io a pagamento).
Io vorrei modificare la grafica..levando anche categorie e archivi vorrei fare un menù come quello che ho adesso si possono levare gli archivi e le categorie???
Certo che lo puoi fare, basta che segui la guida.
Ci sono riuscito bisognava soltanto leggere ..GRazie mille
EDIT:
Allora andate qua : http://mdweb.altervista.org/blog/?p=1 per prima cosa vorrei levare la scritta "Next Post »" come faccio che file devo modificare???? Poi vorrei levare anche questa : " Questo articolo è stato pubblicato Friday, 14 December 2007 alle 5:13 pm e classificato in Uncategorized. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi inviare un commento, o fare un trackback dal tuo sito.! Come faccio????
infine vorrei che sempre in queta pagina sia visualizzato il menu come qua : http://mdweb.altervista.org/blog/ quello a destra....... GRazie
Ultima modifica di seneca : 23-12-2007 alle ore 15.54.49