Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Cambiare logo a wordpress (Tema di default)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cambiare logo a wordpress (Tema di default)

    Salve gente, vorrei chiedervi come fare per cambiare il logo di wordpress.

    Sul mio sito (ecophp.altervista.org) sono riuscito ad eliminare il titolo (l'ho rimesso, ma so come toglierlo) ma ora vorrei cambiare l'immagine del logo.. non solo il colore, proprio tutta l'immagine come su mksoftware.altervista.org (il primo blog).

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Clicca col tasto destro sull'immagine; prendi nota di dimensioni, nome e path; crei il tuo logo con le dimensioni prefissate; sostituisci il vecchio logo col nuovo che avrà lo stesso nome e si troverà nella stessa cartella.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si, il bello è che non è un'immagine.. O_O

    Quindi come faccio?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se vai nel tema di default il file e nominato come kubrickheader,cerca nella cartella delle immagini del template

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    trovato. Grazie mille, molto gentile! ;)

  6. #6
    vinciraia99 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-06-2012
    Messaggi
    3

    Post vinciraia99

    Ciao senti io non ho capito nulla come dovrei fare a cambiare il logo wordpress tramite altervista come dovrei fare aiuto se mi fate una spiegazione semplice please

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao! Il tema e il logo sono un po' due cose differenti, comunque, se ti riferisci al logo quando accedi alla bacheca, un plugin interessante che ho io in danieltechnology.altervista.org sarebbe "Add Logo to Admin" che ti fa scegliere cosa mettere al posto della solita scritta "Wordpress.org by Altervista".
    Per cambiare tema o ne scarichi uno da Internet e dopo vai nella bacheca, aspetto>temi, installa temi e carica tema o cerca tema nel caso in cui lo vuoi cercare su wordpress.org direttamente dalla tua bacheca. Spero di essere stato abbastanza chiaro, ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •