Salve gente, vorrei chiedervi come fare per cambiare il logo di wordpress.
Sul mio sito (ecophp.altervista.org) sono riuscito ad eliminare il titolo (l'ho rimesso, ma so come toglierlo) ma ora vorrei cambiare l'immagine del logo.. non solo il colore, proprio tutta l'immagine come su mksoftware.altervista.org (il primo blog).
Clicca col tasto destro sull'immagine; prendi nota di dimensioni, nome e path; crei il tuo logo con le dimensioni prefissate; sostituisci il vecchio logo col nuovo che avrà lo stesso nome e si troverà nella stessa cartella.
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
Ciao senti io non ho capito nulla come dovrei fare a cambiare il logo wordpress tramite altervista come dovrei fare aiuto se mi fate una spiegazione semplice please
Ciao! Il tema e il logo sono un po' due cose differenti, comunque, se ti riferisci al logo quando accedi alla bacheca, un plugin interessante che ho io in danieltechnology.altervista.org sarebbe "Add Logo to Admin" che ti fa scegliere cosa mettere al posto della solita scritta "Wordpress.org by Altervista".
Per cambiare tema o ne scarichi uno da Internet e dopo vai nella bacheca, aspetto>temi, installa temi e carica tema o cerca tema nel caso in cui lo vuoi cercare su wordpress.org direttamente dalla tua bacheca. Spero di essere stato abbastanza chiaro, ciao!