come si installa un blog su altervista???????
come si installa un blog su altervista???????
Magari seguendo le istruzioni che sicuramente trovi nel pacchetto da te scaricato?!?
Che blog hai scelto, che passi compi, che errori ti vengono restituiti?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
vorrei installarci u nwordpress ma non so come funziona capito sto a 0
Cominci con l'andare sul sito italiano di WordPress e ti scarichi l'ultima versione.
Devi attivare nel tuo pannello di gestione di av, sezione "Risorse&Upgrade", il database (leggi bene info e costi prima!). Quindi segui le istruzioni del file per l'installazione:
Trovi i dati per la connessione al database qui sul forum o direttamente nel tuo pannello di gestione di av.1. Decomprimi in pacchetto in una directory vuota.
2. Apri il file wp-config-sample.php con un editor di testo come WordPad o simili e inserisci i parametri di connessione al database.
3. Salva il file con questo nome: wp-config.php.
4. Carica tutto sul server remoto.
5. Lancia dal browser la pagina /wp-admin/install.php. Questa operazione dovrebbe installare le tabelle necessarie per il tuo blog. Se ci sono errori, controlla attentamente il file wp-config.php e riprova. Se l'errore persiste, per favore consulta i forum di supporto italiano riportando il problema nella maniera più dettagliata possibile.
6. Segnati la password che ti viene assegnata.
7. Lo script di installazione dovrebbe ridirigerti alla pagina di login. Inserisci il nome utente admin e la password che è stata generata durante l'installazione. Potrai cambiarla in seguito, cliccando su 'Profilo'.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
come si decomprime il pacchetto ci vuola wamp????????
è un archivio zip: puoi usare winzip o winrar
-- Aut Roma Aut Nihil!
come faccio a saper quali sono i parametri del database e mi devo registrare a wordpress???????
-- Aut Roma Aut Nihil!
quali sno i parametri????????
Hai cercato dove ti ho detto?
-- Aut Roma Aut Nihil!
si ma bisogna pagare nnt mi compro aruba
Cosa c'entra Aruba? Leggi qui.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
non mi fà attivare il database per il resto ho capito
EDIT:
mi rimanda sempre alla stessa pagina
EDIT2:
ekko il mi orpblema non m iattiva perkè????????????
Ultima modifica di seneca : 11-11-2007 alle ore 20.44.10
Ti consiglio di leggere attentamente il regolamento del forum, altrimenti ti ritroverai bannato molto presto.
Altro avvertimento: quando chiedi aiuto devi spiegare il più dettagliatamente possibile la situazione, cosa vuoi fare, cosa provi a fare e quali sono i risultati e i problemi riscontrati.
Un altro messaggio striminzito come quelli che hai scritto finora e becchi un'altra infrazione.
Ciao!
non si installa il database
Come promesso.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Approfitta di questi giorni per leggere e capire il regolamento e gli avvisi che ti si danno.
Ciao!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Il database risulta attivo e su classe 3.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Ciao a tutti come si installa wordpress????????attivi il database ...poi apro il file e do le impostazioni lo uppo poi vado alla pagina uppata e mi fa(http://danielino1994.altervista.org/....php):Warning: main() [function.main]: Unable to access /membri/danielino1994/wp-includes/compat.php in /membri/danielino1994/wp-settings.php on line 117
Warning: main(/membri/danielino1994/wp-includes/compat.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/danielino1994/wp-settings.php on line 117
Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/membri/danielino1994/wp-includes/compat.php' (include_path='.:') in /membri/danielino1994/wp-settings.php on line 117
Sei sicuro di aver caricato tutti i file?
l'errore è questo(
Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/membri/danielino1994/wp-settings.php' (include_path='.:') in /membri/danielino1994/wp-config.php on line 22) ke file devo caricare?????????mi puoi fare un elenco???
Per quell'errore devi caricare il file "wp-settings.php".
ho caricato wp-settings..sono andato qua http://danielino1994.altervista.org/wp-config.php x configurare il blog ma mi dice:
http://danielino1994.altervista.org/wp-config.php perkè????grazie
Quel file lo devi modificare sul tuo computer con il Blocco Note e poi lo carichi su AlterVista. Dovresti accedere al tuo blog tramite il file "index.php".
si l'ho modificato ma l'index php pate in automatico o la devo fare e uppare????????
In teoria la dovresti aver già caricata perché dovrebbe essere già presente in WordPress.
la devo uppare non capisco?????????cioè coemdevo fare spegati maglio..oppure ricomincia spiegandomi tutto
Tu hai scaricato WordPress. Insieme a "wp-settings.php" e a tutti gli altri file dovrebbe esserci anche "index.php". Tu devi caricare tutti i file di WordPress.
praticamente devo uppare tutta la cartella o no??????
Si, devi uppare tutto il contenuto della cartella, insieme alle relative sottocartelle, nella stessa medesima struttura.
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.