Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [WordPress] Problema aggiornamento pagine

  1. #1
    Guest

    Exclamation [WordPress] Problema aggiornamento pagine

    Salve a tutti, da qualche giorno ho dei problemi con delle pagine web sul mio blog. Io uso wordpress come cms e quando effettuo delle modifiche su delle pagine .php del sito, riesco correttamente a uppare i file modificati, ma non a vedere le modifiche che ho fatto.
    La cosa più strana è che se io scarico il file precedentemente uppato per vedere se le modifiche sono presenti, queste ci sono realmente ma sul browser non riesco a visualizzarle. Può essere una questione di aggiornamento dei vostri DNS?
    Il mio sito è http://blackout99.altervista.org

    Grazie


    FunCool: Ho aggiunto il tag al titolo.
    Ultima modifica di funcool : 31-10-2006 alle ore 12.21.21

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    hai provato ad aggiornare il browser con F5... molte volte x fare i prima i brow prendono i file del sito che ci sono già in memoria nel pc

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    L'avrò fatto decine di volte, oltre naturalmente a svuotare cache del browser e info personali.
    Inoltre ho lasciato il file modificato sul server, ma non riesco mai a visualizzarlo neanche da altri computer.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    prova a verificare tramite pannello di controllo AV, apri il file "modifica il file" e guarda se ci sono le modifiche. Capita anche a me che a volte firefox o IE7 anche se svuoto la cache nn mi fa vedere le ultime modifiche

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Adesso è tutto ok. Ho seguito il tuo consiglio. Le modifiche però non erano presenti in nessuno dei file che avevo editato in locale. Strano!!

    Cmq problema risolto.

    Grazie

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    prego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •