Qualcuno mi puo' dare una mano o mi indica una guida semplice e chiara?
Grazie.
Qualcuno mi puo' dare una mano o mi indica una guida semplice e chiara?
Grazie.
Per installare wordpress puoi seguire le istruzioni riportate nel readme del pacchatto che hai scaricato dal sito... poi controlla nel pannello di controllo di avere attivato una classe del database (non la prima perché non ti bastano le query per l'installazione).
Ciao! :D
Ragazzi posso installare WordPress con le query della Classe1????
Non so se si riesca magari spezzettando il file *.sql in file più piccoli, comunque non credo che basti quella classe per avere un sito visitabile. Se hai problemi di query esistono blog che non utilizzano il database per immagazzinare dati, come ad esempio Simple PHP Blog.Originalmente inviato da RideHack
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Interessante, pregi e difetti? Come memorizza i dati?
Non l'ho mai provato ma non ne ho mai sentito parlare male. Visto che gratuito e che non sprecheresti risorse lo puoi anche provare.Originalmente inviato da RideHack
Li salva su file di testo.Originalmente inviato da RideHack
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
mmmm capisco...altri programmi tipo phpnuke che non richiedono classi più avanzate della 1 e che secondo voi sono stabili e adatte a un principiante?
Sempre che non utilizza database c'è Flat Nuke, comunque dai uno sguardo qui.Originalmente inviato da RideHack