Buona sera a tutti ho un plugin in formato zip che vorreiinstallare sul word press , come posso fare ? quando vado in aggiungi plugin non trovola possibilita di fare sfoglia aggiungi c'e' una procedura diversa?
Buona sera a tutti ho un plugin in formato zip che vorreiinstallare sul word press , come posso fare ? quando vado in aggiungi plugin non trovola possibilita di fare sfoglia aggiungi c'e' una procedura diversa?
scusate sono riuscito ad installare il plugin ho visto in alto c' era un bottone che apre un sottobottone dove fare l upload ho provato ad installare questo plugin https://wordpress.org/plugins/buymea...3f31517184PDyJ ma lo installa ma quando vado a inserire il mio nome per creare il link e pubblicarlo mi dice Your site seems to be having trouble, but no worries: we’ve got it covered!
Please check your email inbox for more info.
Login to repair the site enon poso andare avanti c'e' un modo per fixare questo problema? grazie saluti
Ti consiglio di installarlo direttamente dalla gestione plugin, cercando "Buy Me a Coffee" lo trovi. Premi il tasto "installa".
Fammi sapere.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum