Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Layout Commenti a fine pagina - come inserire il tasto rispondi?

diecastpassion non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Layout Commenti a fine pagina - come inserire il tasto rispondi?

Mi correggo, più che il tasto Reply (presente), Vorrei capire come mai, quando si risponde a qualcuno nei commenti, non appare ad inizio commento il nickname a cui stiamo rispondendo.
    Inoltre, affinché appaia il pulsante Reply, come mai devo per forza nidificare i commenti?
    Ultima modifica di diecastpassion : 16-01-2025 alle ore 20.16.21

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    il tema Blocksy che utilizza non genera questo tipo di problema, infatti lo uso su più di un sito e non rilevo l'anomalia segnalata. Provi a disattivare i plugins per verificare se il problema persiste.
    Aggiorni, inoltre, il tema ed il rleativo plugin Blocksy companion all'ultima versione 2.0.84.

Saluti

Predefinito

Può visionare come appaiono i commenti a fine di questo articolo:

https://diecastpassion.altervista.or...fine-ha-fatto/

le due stranezze sono la mancanza del nick alla quale rispondo ad inizio commento e il fatto che appaia il tasto Reply solo se nidifico i commenti.
    Tra i plugin presenti sul mio sito quale pensa possa influire sui commenti?
    Potrebbe essere colpa di Elementor?
    Ultima modifica di diecastpassion : 17-01-2025 alle ore 11.49.26

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da diecastpassion Visualizza messaggio
    Può visionare come appaiono i commenti a fine di questo articolo:

https://diecastpassion.altervista.or...fine-ha-fatto/

le due stranezze sono la mancanza del nick alla quale rispondo ad inizio commento e il fatto che appaia il tasto Reply solo se nidifico i commenti.
    Tra i plugin presenti sul mio sito quale pensa possa influire sui commenti?
    Potrebbe essere colpa di Elementor?
    Forse ho capito cosa intende.
    Vorrebbe che in testa alla risposta venisse indicato ad esmepio "In risposta a: [nome_utente]".
    Ciò il tema non mi sembra che lo evidenzi. Eventualmente se ne può far richiesta al supporto dello stesso tema che è molto attento alle richieste e risponde in tempi brevissimi.
    Per quanto riguarda il pulsante "Rispondi", l'abilitazione alla nidificazione attiva un raggruppamento degli stessi. Se i commenti non vengono raggruppati è perché li si vuole gestire come commenti a sé stanti.
    Se ha questo tipo di esigenza può farlo presente sullo stesso supporto del tema.

Saluti

Predefinito

La nidificazione è un'opzione interna di Wordpress però e sono costretto ad attivarla poiché apprezzo la presenza del tasto Reply.
    Ciò che apprezzo poco è la rastremazione dei commenti che diventa troppo stretta qualora le risposte superino già le 3-4 di numero.

Vorrei semplicemente che restasse visibili il tasto Reply ma senza rastremazione (dovuta alla nidificazione).

Non vi è modo di aver ciò?

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da diecastpassion Visualizza messaggio
    La nidificazione è un'opzione interna di Wordpress però e sono costretto ad attivarla poiché apprezzo la presenza del tasto Reply.
    Ciò che apprezzo poco è la rastremazione dei commenti che diventa troppo stretta qualora le risposte superino già le 3-4 di numero.

Vorrei semplicemente che restasse visibili il tasto Reply ma senza rastremazione (dovuta alla nidificazione).

Non vi è modo di aver ciò?
    Si può fare mediante CSS aggiuntivo.
    Acceda in Aspetto->Personalizza->CSS aggintivo ed inserisca il seguente codice:

Codice:
    .ct-comment-list
    .children  {
      padding:unset
    }
    Saluti

Predefinito

Grazie, funziona. Peccato che, ad ogni risposta, non appaia il nick della persona alla quale si sta rispondendo.