Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Assistenza Urgente: Errore Critico Post-Installazione Plugin su WordPress

  1. #1
    lezionidicantomoderno non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-04-2016
    Messaggi
    2

    Exclamation Assistenza Urgente: Errore Critico Post-Installazione Plugin su WordPress

    Oggetto: Assistenza Urgente: Errore Critico Post-Installazione Plugin su WordPress


    Buongiorno,

    mi rivolgo a voi per cercare assistenza relativa a un problema urgente che sto riscontrando con il mio sito WordPress ospitato su Altervista.com

    Circa un mese fa, dopo aver installato alcuni nuovi plugin, il sito ha smesso di essere accessibile, mostrando un messaggio di "errore critico". Non riesco più ad accedere né all'area amministrativa di WordPress né al sito stesso.

    In aggiunta, ricevo ripetute email automatiche che indicano la presenza di un errore critico e suggeriscono di seguire un link per risolvere il problema, ma tale link non risulta funzionante. Ecco il testo del messaggio ricevuto via email:

    "Si è verificato un errore critico sul tuo sito web. Controlla la casella di posta dell'amministratore del sito per istruzioni. Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress."

    Sfortunatamente, non dispongo delle credenziali di accesso al database MySQL per tentare una risoluzione manuale, e non ho altri mezzi di accesso tecnico che mi permettano di intervenire direttamente sui plugin o sulla configurazione del sito.

    Vi chiedo gentilmente di fornirmi assistenza per:
    1. Disabilitare i plugin che hanno causato il blocco.
    2. Ripristinare l'accesso al mio pannello di amministrazione di WordPress.

    Grazie in anticipo per l'attenzione e spero in una vostra rapida risposta, vista l'urgenza della situazione.

    Cordiali saluti,
    Emanuele Martellotti
    http://lezionidicantomoderno.altervista.org

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,067

    Predefinito

    Salve Emanuele,
    può risolvere con la procedura di recovery.

    La procedura disabiliterà tutti i plugin ed imposterà il tema base. In alternativa, può disabilitarli manualmente riniminando le rispettive cartelle dei plugin via FTP (se abilitato in precedenza).

    Ad ogni modo, se permette, come si chiamano i plugin in questione?

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 18-04-2024 alle ore 18.00.04

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •