Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: problema con homepage

  1. #1
    maddy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-04-2011
    Messaggi
    173

    Predefinito problema con homepage

    Buon giorno, non riesco a creare bene la home del blog di appoggio https://maddy.altervista.org/ pur avendola già creata nel mio blog ufficiale https://maddy2.altervista.org/ con le stesse manovre. Ho guardato su supporto, su google, ho pulito la cache del pc ma non ne esco. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie, Maddy

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,411

    Predefinito

    Ciao Maddy,
    servirebbe qualche dettaglio in più su ciò che non riesci a fare.
    Comunque con Strumenti->Esporta da maddy e Strumenti->Importa su maddy dovresti riuscire a copiare tutto.

    Ciao

  3. #3
    maddy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-04-2011
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Ciao Alterguru, il problema è che se creo una home con link personalizzato e tolgo l'attuale, che presenta come puoi vedere sul blog la parola HOME sotto l'immagine, mi scompare tutta la home. Ho fatto come sull'altro, dove funziona, ma qui invece non va. Ci riprovo, comunque grazie. Maddy

  4. #4
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,411

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da maddy Visualizza messaggio
    Ciao Alterguru, il problema è che se creo una home con link personalizzato e tolgo l'attuale, che presenta come puoi vedere sul blog la parola HOME sotto l'immagine, mi scompare tutta la home. Ho fatto come sull'altro, dove funziona, ma qui invece non va. Ci riprovo, comunque grazie. Maddy
    Non so se ho ben compreso, però ti chiedo di verificare se, una volta creata la home, hai poi impostato questa in Aspetto->Personalizza->Impostazione homepage (oppure in Impostazioni->Lettura).

    Ciao

  5. #5
    maddy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-04-2011
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Sono andata in lettura perché volevo fosse una pagina statica, come mi avevi suggerito in un altro post precedente. Quando hai tempo, mi dici passo passo cosa devo fare per favore? Ciao

  6. #6
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,411

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da maddy Visualizza messaggio
    Sono andata in lettura perché volevo fosse una pagina statica, come mi avevi suggerito in un altro post precedente. Quando hai tempo, mi dici passo passo cosa devo fare per favore? Ciao
    In Impostazioni->Lettura seleziona Una pagina statica e dal menu a tendina seleziona la pagina che hai creato come home.

    Ciao

  7. #7
    maddy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-04-2011
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Credo di aver fatto come dici tu ma il problema non si è risolto. Grazie lo stesso, ci proverò ancora. Ciao, Maddy

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •