Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: WP-WebAuthn richiede gmp e mbstring tra le estensioni PHP per funzionare!

  1. #1
    Guest

    Exclamation WP-WebAuthn richiede gmp e mbstring tra le estensioni PHP per funzionare!

    Salve!
    Volevo installare il plugin WP-WebAuthn sul mio blog, solo che nel momento di aggiungere una chiave di sicurezza fisica al mio account per il login, mi restituisce errore dicendomi che non è possibile salvare la chiave di sicurezza, nonostante il browser l'abbia vista, mi abbia chiesto il PIN associato con essa e abbia anche fatto la verifica col tocco del dito, ma non la riesce ad aggiungere al mio account. Andando sulla pagina ufficiale del plugin su WordPress.org ho FORSE scoperto il motivo. Il plugin richiede, come estensioni PHP, gmp e mbstring. Possibile che non ci siano sui vostri server? Eccovi il link ufficiale per controllare: https://wordpress.org/plugins/wp-webauthn/

    Sembra l'unico plugin funzionante in giro. Ma credo che tutti i plugin del genere avessero bisogno delle stesse estensioni. Non è possibile averle disponibili per il mio blog?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il sito è stato aperto direttamente con WordPress Hosting, HTTPS già attivato, ho anche fatto la verifica SMS per l'attivazione di Server-to-Server senza alcuna limitazione, ho attivato lo XML-RPC, ho scaricato e installato il plugin direttamente dal mio blog, non ho modificato alcun file manualmente, ma mi da Registrazione fallita comunque. Ho letto in un altro post che vorreste abilitare queste estensioni nei vostri server, ma ancora niente?

  3. #3
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Salve,
    attivate le connsessioni server to server ha atteso 30 minuti prima di riprovare?
    Non sono sicuro, inoltre, che quel plugin possa funzionare con account Wordpress gestito, perché il Wordpress di Altervista ha impostato il captcha sul login.

    Saluti
    Ultima modifica di frasidipace : 19-11-2023 alle ore 18.16.35

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da frasidipace Visualizza messaggio
    Salve,
    attivate le connsessioni server to server ha atteso 30 minuti prima di riprovare?
    Non sono sicuro, inoltre, che quel plugin possa funzionare con account Wordpress gestito, perché il Wordpress di Altervista ha impostato il captcha sul login.

    Saluti
    Ho appena riprovato, dopo aver tenuto il PC spento un paio d'ore, mi ero disconnesso da ogni account e rimosso cronologia e cache e dati salvati dal browser. Ma niente, mi da sempre l'errore.
    Avevo in passato provato anche a crearmi un account Hosting ma dava lo stesso problema. Credo manchi proprio qualcosa dal vostro server. Avevo un sito che avevo pagato qui.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •