Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema estetico footer credits

  1. #1
    iltaccuinodigrazia non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    25-04-2022
    Messaggi
    32

    Predefinito Problema estetico footer credits

    Salve, ho temporaneamente nascosto i credits di Altervista a fondo pagina per un problema puramente estetico...il tema blog del mio sito https://iltaccuinodigrazia.altervista.org è stato creato con Artisteer e, una volta installato, il footer dei credits Altervista, non so come mai, non acquisisce il CSS del tema stesso, per cui risulta staccato dal resto del tema, si visualizza una barra bianca e poi i links dei credits risultano blu col link della sottolineatura... c'è qualcuno che può darmi una mano? Almeno a fare in modo che i credits acquisiscano il CSS del tema...oppure, chiedo, non so se è possibile...se mi fosse tolta la sezione credits in basso e la spostassi nella barra laterale? Chiedo, probabilmente non si può fare, mi rendo conto. Grazie a tutti e al mitico Altervista per i servizi offerti!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Un inizio potrebbe essere:

    Codice:
    .av-credit-link{
    background: #ACA177 url('https://iltaccuinodigrazia.altervista.org/wp-content/themes/ver/images/page.png');
    }
    
    .av-credit-link a:link,
    .av-credit-link a:visited,
    .av-credit-link a:hover,
    .av-credit-link a:active
    {
      color: #46402B;
    }
    Tieni presente però che non è garantito che il CSS personalizzato possa funzionare sempre anche in futuro.

    Ciao!

  3. #3
    iltaccuinodigrazia non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    25-04-2022
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Grazie infinite!! Ha funzionato perfettamente! Sei stato gentilissimo e velocissimo nella risposta! Ok, terrò presente ciò che hai detto. Ciao ciao e buona serata!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •