Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Non riesco più a entrare nel mio sito

  1. #1
    lasamp non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-08-2016
    Messaggi
    8

    Predefinito Non riesco più a entrare nel mio sito

    Ciao a tutti,
    premetto che non sono assolutamente un esperto. Vi chiedo una mano perché non riesco più ad accedere al mio sito: www.lasamp.net

    Compare questa scritta, per colpa di un mio errore:

    ParseError thrown
    syntax error, unexpected '300' (T_LNUMBER), expecting ')'

    Purtroppo non riesco ad entrare nemmeno nel pannello.

    Siccome non riuscivo più a postare nulla perché ad ogni articolo pubblicato mi compariva sempre il medesimo errore "il link è scaduto"), ho provato ad aggiungere la seguente stringa su "editor del tema".
    @ini_set ('upload_max_size', '500M');
    @ini_set ('upload max size', '500M');
    @ini_set ('max_execution_time,' 300);

    Risultato: anziché risolvere il problema del link scaduto, non riesco più nemmeno ad entrare nel sito.

    Grazie a chi potrà aiutarmi.

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,428

    Predefinito

    Salve,
    mi sembra di capire che Lei abbia un account hosting con file manager.
    Quando dice di non riuscire ad accedere al pannello, intende al pannello Altervista? Quindi non riesce ad accedere alla gestione files ed al backup?
    Riesce ad accedere via FTP con un client (es. Filezilla)? In quel caso può accedere al file del tema e rimuovere le stringhe aggiunte.

    Saluti

  3. #3
    lasamp non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-08-2016
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Grazie per la risposta. Non riesco ad entrare nella bacheca Wordpress (quella /wp-admin) e non riesco ad entrare nel pannello di Altervista (se non sbaglio c'era una dashboard o qualcosa del genere).
    L'accesso FTP col client è già fuori dalle mie capacità e non so cosa sia!

    Ho provato anche ad accedere con la modalità di ripristino, ma mi esce questo messaggio:

    Non hai riscritto il codice in maniera corretta, fai attenzione ai caratteri 0 (zero) e o (lettera o)

  4. #4
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,428

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lasamp Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta. Non riesco ad entrare nella bacheca Wordpress (quella /wp-admin) e non riesco ad entrare nel pannello di Altervista (se non sbaglio c'era una dashboard o qualcosa del genere).
    L'accesso FTP col client è già fuori dalle mie capacità e non so cosa sia!

    Ho provato anche ad accedere con la modalità di ripristino, ma mi esce questo messaggio:

    Non hai riscritto il codice in maniera corretta, fai attenzione ai caratteri 0 (zero) e o (lettera o)
    Le credenziali di accesso al pannello Altervista potrebbero essere diverse da quelle del login Wordpress.
    Se non riesce ad accedere in alcun modo attenda qui risposta da parte dello staff.

    Saluti

  5. #5
    lasamp non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-08-2016
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Dopo alcuni tentativi sono riuscito ad accedere e ad attivare il backup. Grazie per l'aiuto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •