Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non riesco più ad accedere!

  1. #1
    archiviostoricogalvanin non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-08-2016
    Messaggi
    12

    Exclamation Non riesco più ad accedere!

    Ciao a tutti. A quanto pare la fortuna non è dalla mia parte ultimamente. Finché provavo a risolvere il problema dei commenti che non riesco ad inserire (precedente discussione)ho aggiornato le impostazioni di sicurezza dell' antivirus che avevo installato (dopo le numerose mail strane che mi arrivavano ho voluto alzare la sicurezza).
    Sono finito nella sezione ove si imposta la massima durata della sessione (in quel momento la sessione era aperta da almeno 8 ore) e il massimo dei tentativi possibili per accedere.
    In poche parole salvando il nuovo settaggio non riesco più ad accedere. Vorrei riuscire almeno a disattivare l'antivirus. Impossibile accedere anche cambiando ip ,pc o proprio luogo.

    So che molto probabilmente non dovevo toccare quei parametri, tuttavia qualcuno gentilmente riuscirebbe a d aiutarmi?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Non ho capito: hai installato un plugin antivirus? Oppure hai installato un antivirus sul tuo PC?

    Nel primo caso, prova a riparare il blog da qui.

    Ciao!

  3. #3
    archiviostoricogalvanin non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-08-2016
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Dopo aver modificato i parametri di accesso sulla sezione "Login" dell' antivirus non sono più riuscito ad accedere. Grazie al link che hai mandato sono riuscito a tornare a una settimana prima e quindi a riuscire ad entrare!
    Grazie mille!

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Di quale antivirus stai parlando? Ti sconsiglio vivamente di installare plugin antivirus o in generale per la sicurezza.

    È sufficiente eseguire tutti i vari aggiornamenti, utilizzare una password non usata altrove e non installare materiale di dubbia provenienza.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •