Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Il link che hai seguito è scaduto. Prova di nuovo

  1. #1
    Guest

    Exclamation Il link che hai seguito è scaduto. Prova di nuovo

    Ho avviato Wordpress su Altervista per la creazione di un Blog. Accedo alla Dashboard dal link di riscontro che ricevo via mail contenente i dati di accesso (con password provvisoria ecc.). Fin qui tutto ok. Corro a cercare un plugin per entrare subito in modalità Manutenzione/Countdown...e...niente! Ad ogni tentativo mi rimanda alla Bacheca e devo ritentare ma...niente! Provo allora a modificare l'Aspetto del tema preimpostato ma non lo visualizzo nell'elenco dei temi che è pari a ZERO. Provo allora a caricare una .Zip con tema adatto a WP ma...ancora NIENTE! Il messaggio di risposta è come da Titolo: "Il link che hai seguito è scaduto. Prova di nuovo" Morale: non posso modificare nulla! Che dite? Che succede? Grazie, ciao.
    Ultima modifica di surecreu : 09-09-2021 alle ore 07.32.15

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,997

    Predefinito

    Salve,
    ha già provatoto da recovery?
    Riscontra problemi?

    Comunque, per la dicitura sito in manutenzione o costruzione, le consiglio di crearsi manualmente una pagina statica e di impostarla temporaneamente come home (da Impostazioni -> Lettura).

    Cordiali saluti.

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ciao,
    hai qualche antimalware o firewall attivo sul PC che utilizzi? Puoi provare a disabilitarli o usare un PC differente?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •