Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: non ci sono i dati di esempio dei temi

  1. #1
    chiaraegiulio non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    26-01-2022
    Messaggi
    2

    Predefinito non ci sono i dati di esempio dei temi

    Salve a tutti,

    non riesco a capire come visualizzare un tema appena installato con i dati di esempio.
    L'installazione del tema è banalissimo ma poi non si vede quasi nulla perché mancano i dati di esempio.

    Leggendo su internet ho capito che mancano i "theme unit test" link

    Ho provato ad importare sia il file .xml che il package ma mi da sempre errore!
    Come si può risolvere!?

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,395

    Predefinito

    Salve,
    quando si installa Wordpress c'una pagina di default e degli articoli di prova.
    Il Suo account è con Wordpress gestito, quindi, se non sono stati cancellati cancellati, ci sono sicuramente pagine e articoli di prova generati da Altervista.
    Al momento Lei ha aggiunto al menu solo questa pagina.
    Se non ha cancellato gli articoli di prova, selezionando come home in Impostazioni->Lettura la pagina articoli, accedendo al sito vedrà tutti gli articoli di prova Altervista.
    Se vuole vedere altre pagine le aggiunga al menu.

    Saluti

  3. #3
    chiaraegiulio non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    26-01-2022
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie per la risposta, ma il problema persiste. Anche quando c'erano i 5 articoli o giù di lì non era sufficiente per visualizzare dei nuovi temi con tutti le loro caratteristiche. Mancano i dati di test e non sono riuscito a caricarli/installarli.

    Ormai sto lavorando in altro modo e ho risolto, nel senso che farò a meno di temi ma farò tutti da me... però questa cosa la vedo esclusivamente qui in altervista. In altre installazioni non c'è questo problema.

  4. #4
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,395

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chiaraegiulio Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta, ma il problema persiste. Anche quando c'erano i 5 articoli o giù di lì non era sufficiente per visualizzare dei nuovi temi con tutti le loro caratteristiche. Mancano i dati di test e non sono riuscito a caricarli/installarli.
    Salve,
    non mi è chiaro ciò che sta tentando di fare.
    I dati di test vengono utilizzati dagli sviluppatori di temi per testare il proprio tema prima di porlo in esercizio. Lei sta sviluppando un tema?
    Se invece sta installando temi dalla directory Wordpress, questi visualizzano gli articoli di prova senza necessità di installare altro.

    Saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •