Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Site Kit setup non andato a buon fine

  1. #1
    koinespedalieri non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-09-2019
    Messaggi
    3

    Exclamation Site Kit setup non andato a buon fine

    Salve, premetto che è la prima volta che scrivo sul forum di supporto e che ho un sito da poco tempo. Sono alle prime armi insomma.
    Ho provato a installare il plugin Site Kit di Google ma al momento del setup, dopo avere effettuato l'accesso con l'account google compare una schermata con la scritta: "Oops! There was a problem during set up. Please try again.
    Unknown Error (code: http_request_failed)."
    Ho letto le pagine di supporto di Google Site Kit, provando a installare il plugin in modalità incognito, disattivando prima tutti gli altri plugin e ho provato più volte a installarlo e disinstallarlo. Dà sempre lo stesso messaggio di errore. Non so come risolverlo.
    Il sito è https://koinespedalieri.altervista.org/, non so se esistono link che reindirizzino a delle pagine contenti le indicazioni per la risoluzione del problema.
    Grazie infinite a chiunque potrà aiutarmi!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Dall'errore sembra che sta cercando di effettuare una richiesta ad un sito esterno: per permettere questa cosa, sblocca le connessioni server to server da "impostazioni".

    Ciao!

  3. #3
    koinespedalieri non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-09-2019
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Dall'errore sembra che sta cercando di effettuare una richiesta ad un sito esterno: per permettere questa cosa, sblocca le connessioni server to server da "impostazioni".

    Ciao!
    Grazie per la risposta,