Buongiorno Team di Altervista,
sto ricevendo un continuo errore durante l'importazione dei miei prodotti Woocommerce. Ho contattato prima loro per un chiarimento e mi hanno risposto che è un problema con il server e quindi di contattare l'hosting.
L'errore che ricevo èimportandomi solo 30 prodotti rispetto ai 500 prodotti che richiedo di importare in totale.Codice:Errore: cURL error 56: Received HTTP code 403 from proxy after CONNECT
Ho seguito un consiglio di un'altro utente sempre sul forum Altervista che mi ha detto il seguente:
Questa modifica mi ha permesso di importare 70 di 500 prodotti quindi risulta aumentato rispetto a prima. Cosa mi consigliate di fare per arrivare a 500 prodotti? Modifiche all'.htaccess?Codice:Se il plugin sta cercando di connettersi all'esterno è probabile che devi sbloccare le connessioni server to server (lo si fa dal "Pannello di controllo" --> Risorse --> "Modifica impostazioni php" --> "Procedi con l'identificazione") Tieni presente che, anche se sono sbloccate, funzioneranno solo le connessioni sulle porte 80 o 443, quindi se il plugin ne usa una diversa continuerà a non funzionare.
Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks