Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Mail non inviate

  1. #1
    Data registrazione
    19-07-2015
    Messaggi
    4

    Predefinito Mail non inviate

    Salve a tutti,
    Utilizzo WordPress con le estensioni bbpress e buddypress per creare una community dinamica e in cui gli utenti possano registrarsi e scambiarsi opinioni tra di loro tramite messaggi privati e via forum.

    Il sito è attivo da quasi tre anni e non ho mai avuto problemi di sorta (l'utenza media non è nemmeno particolarmente elevata).

    Da ieri sera, tuttavia, il sito non invia più le email agli utenti: ho fatto diverse prove, ma nessuno dei sistemi che dovrebbero generare mail automaticamente le invia più. Non finiscono nemmeno nella cartella spam.

    La settimana scorsa mi era arrivato un messaggio di blocco dell'invio delle e-mail per inattività, ma avevo segu6ito il link interno e si era sbloccato tutto senza problemi.
    Sapete se c'è qualche altra procedura da seguire, o se c'è stato qualche altro problema in questi giorni?
    Grazie mille

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Hai controllato se ti è stato recapitato un altro blocco delle email?

    Ciao!

  3. #3
    Data registrazione
    19-07-2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Sì certo, è la prima cosa che ho controllato ma non ci sono stati altri blocchi :)
    Per sicurezza ho provato a usare di nuovo il link del blocco precedente, ma non ho avuto fortuna!

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Dopo controlli, lato AlterVista il tuo account risulta abilitato all'invio di email.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •