Salve stò cercando di creare un sito ad un mio amico disc jockey, (quì) con un tema free di wordpress di nome "deejay" (quì) ma non riesco a configurarlo come dalla sua demo(quì).Riscontro le seguenti difficolta:
1-Ho uplodato un brano mp3 da associare al widget audio ma come si fa a fare in modo che il brano suoni da solo quando si visita la pagina?Ho provato a metterlo automatico ma bisogna sempre cliccare play se no non và....e poi che player viene usato nella demo del template?E' quello di default o come si chiama?
2-Nella home vorrei che venissero fuori 3 widget sull'immagine di sottofondo come nella demo del template (quì) ma però viene fuori invece un riquadro articoli sopra i 3 widget guardate(quì).Io ho provato ma non capisco come fare a levarlo.Come si fà a levarlo grazie?
3-Vorrei aggiungere un banner pubblicitario 120x60 mi sembra sull'head a destra praticamente dello sfondo dell'immagine principale ma in teoria con le opzioni del tema non si potrebbe metterlo.Volevo chiedere c'è una maniera per inserirlo lo stesso?
Non capisco perchè non è molto chiaro gestire i temi di wordpress e non si possa fare quello che si vuole in maniera semplice.Se mi aiutate vi ringrazierei molto ok?...Saluti
Ultima modifica di djafro : 25-09-2017 alle ore 00.53.24
Io ho riscontrato un problema simile. Non riesco a modificare il tema perché....non mi dà le opzioni di modifica.... cioè le fa comparire ma poi scompaiono. Un aiuto?