resoconto guadagno azzerato...non c'era una fortuna ma non mi sembra corretto...
resoconto guadagno azzerato...non c'era una fortuna ma non mi sembra corretto...
In che pagina stai guardando? Che browser stai utilizzando? Indica anche la relativa versione.
I guadagni del tuo account non sono stati azzerati, dev'essere un problema di visualizzazione dei dati.
browser una vecchia versione vista ma non credo sia il problema,la pagina è sempre la stessa, c'è un nuovo grafico per vedere i guadagni, ma sono spariti, non so cosa vedete voi,
anche a me è sparito tutto !! pochi spiccioli ma via tutto, anche i 5 di bonus...ultimamente solo sorprese negative, prima il crollo del numero di contatti perchè prima erano conteggiate anche le visite dei computers...ora tutto azzerato nei miseri guadagni...
Ultima modifica di ViaggiArte : 15-06-2017 alle ore 11.04.02
Come ho già scritto, i guadagni non sono stati azzerati, se vedi tutto a zero è ovvio che ci sia un problema di visualizzazione o ottenimento dei dati.
Nella pagina Richiedi saldo potete vedere il totale dei guadagni accumulati.
È necessario però che indichiate che browser state usando, su quale sistema operativo e le relative versioni, altrimenti non è possibile verificare e individuare il problema.
Google Chrome Versione 49.0.2623.112 m - Windows XP
Il problema dovrebbe essere già risolto, potete verificare?
Ad ogni modo rimane il fatto che stai usando un sistema operativo non più supportato e che non riceve da diversi anni nemmeno gli aggiornamenti di sicurezza, il che è molto pericoloso (non solo per te, ma anche per altri visto che lo tieni connesso alla rete: potrebbe essere utilizzato per lanciare a sua volta attacchi una volta compormesso).
Ti consiglio fortemente di pianificare l'aggiornamento ad un sistema operativo più recente, o al più l'acquisto di un nuovo dispositivo.
tutto sistemato grazie