Buonasera a tutti, volevo caricare il mio sito in locale (con xampp) così posso cominciare a modificare il layout senza interferire col sito, ho fatto varie ricerche sia su questo sito che altrove ma continuo a non trovare una soluzione ad alcuni errori che ricevo, vi dico brevemente cosa ho provato a fare finora:
ho usato il plugin duplicator come spiegato su un altro sito, la procedura sembrava essere andata a buon fine ma quando ho aperto la pagina principale ho trovato una schermata bianca con alcuni warnings (dettagli più avanti)
ho provato a copiarlo manualmente, esportando il database e copiando direttamente i file dalla mia cartella remota a quella locale. Prima di importare il database ho modificato tutte le istanze che facevano riferimento al nome del sito sostituendole col mio percorso locale, e ho modificato le credenziali del database in wp-config. Stesso risultato, pagina bianca con una serie di messaggi di errore.
Questo è il log:
Codice:
Warning: include_once(/membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/main.php): failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\pongrazia\wp-settings.php on line 303
Warning: include_once(): Failed opening '/membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/main.php' for inclusion (include_path='C:\xampp\php\PEAR') in C:\xampp\htdocs\pongrazia\wp-settings.php on line 303
Warning: include_once(/membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-theme-framework.php): failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\pongrazia\wp-content\themes\keith\functions.php on line 3
Warning: include_once(): Failed opening '/membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-theme-framework.php' for inclusion (include_path='C:\xampp\php\PEAR') in C:\xampp\htdocs\pongrazia\wp-content\themes\keith\functions.php on line 3
Warning: include_once(/membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-admin-theme-framework.php): failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\pongrazia\wp-content\themes\keith\functions.php on line 4
Warning: include_once(): Failed opening '/membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/class-av-admin-theme-framework.php' for inclusion (include_path='C:\xampp\php\PEAR') in C:\xampp\htdocs\pongrazia\wp-content\themes\keith\functions.php on line 4
Fatal error: Uncaught Error: Class 'AV_Theme_Framework' not found in C:\xampp\htdocs\pongrazia\wp-content\themes\keith\functions.php:7 Stack trace: #0 C:\xampp\htdocs\pongrazia\wp-settings.php(430): include() #1 C:\xampp\htdocs\pongrazia\wp-config.php(103): require_once('C:\\xampp\\htdocs...') #2 C:\xampp\htdocs\pongrazia\wp-load.php(37): require_once('C:\\xampp\\htdocs...') #3 C:\xampp\htdocs\pongrazia\wp-blog-header.php(13): require_once('C:\\xampp\\htdocs...') #4 C:\xampp\htdocs\pongrazia\index.php(17): require('C:\\xampp\\htdocs...') #5 {main} thrown in C:\xampp\htdocs\pongrazia\wp-content\themes\keith\functions.php on line 7
Ho provato ad eliminare il tema e commentare via l'include del primo messaggio da wp-settings ma questo ha fatto solo sparire i messaggi, il sito ancora non si vede.
Ho provato a copiargli sopra una installazione pulita di wordpress presa dal sito italiano ma non è cambiato niente.
Qualcuno di voi riesce ad aiutarmi?