Ho comprato da circa 2 anni, il mio dominio. Vorrei sapere è possibile nascondere il sotto dominio "altervista.org"? Esiste un metodo, oppure un plugin?
Ho comprato da circa 2 anni, il mio dominio. Vorrei sapere è possibile nascondere il sotto dominio "altervista.org"? Esiste un metodo, oppure un plugin?
No, il dominio di terzo livello AlterVista rimane sempre quello principale del sito, mentre quello di secondo livello è offerto con semplice servizio di redirect.
Visto che ci sono, volevo anche sapere se io condivido un articolo del mio blog su Facebook, appare come link "antoniocoluci.altervista.org" e non "antoniocolucci.net", c'è un modo per fare apparire "antoniocolucci.net"? Grazie.
Il cloak non non erro è il redirect. L'ho già attivato, però se condivido un articolo su Facebook dai tasti di condivisione presenti sul blog continua ad apparire nell'anteprima "antoniocolucci.altervista.org".
No, il cloak è un'altra cosa. E ad ogni modo, con i tasti di condivisione l'indirizzo risulterà sempre quello con il dominio AlterVista.
Che cosa è il cloak? E come si attiva?