Ciao, avevo questo problema strano, ogni volta che pubblico un nuovo articolo (uso Firefox), mi rimane in connessione per un paio di minuti e poi mi compare questo benedetto errore 500.
Il problema è molto strano perchè, è vero che mi compare questo errore 500, ma se apro il sito con un altro browser (Opera o Chrome) l' articolo è stato pubblicato, per secondo se apro la Bacheca di wordpress da un altro browser (Opera o Chrome) mi apre tranquillamente, dove sta il problema?
Dopo un paio di minuti, anche se l' ultima volta è rimasto così anche per quattro minuti, se riaggiorno la pagina su Firefox dove ho l' errore 500, mi compare finalmente la pagina di wordpress con articolo pubblicato con successo.
Mi sapete spiegare il problema dov'è? Non penso che questo sia un problema di plug-in in quanto con altri browser mi apre tranquillamente e ho anche provato a lavorarci, in oltre, mi apre durante l' errore, sia la bacheca di wordpress che il sito.
Potrebbe essere CloudFlare il problema? Mi sono accorto che la vostra applicazione già preinstallata ogni tanto quando vado ad aprirla mi da errore di caricamento, ovvero ci sta tanto tempo ad essere aperta.
In attesa di ulteriori conferme vi ringrazio anticipatamente.