Di punto in bianco se dalla mia bacheca premo sulla voce 'visita il sito' non mi compare più la Toolbar di Altervista con le possibilità di personalizzare ecc. Come faccio? Si può risolvere?
Di punto in bianco se dalla mia bacheca premo sulla voce 'visita il sito' non mi compare più la Toolbar di Altervista con le possibilità di personalizzare ecc. Come faccio? Si può risolvere?
Quella non è la toolbar di AlterVista, ma la toolbar di WordPress. Sembrerebbe essere un problema legato al tema che stai utilizzando, da dove l'hai scaricato?
Non ricordo con esattezza la pagina molto probabilmente non da un sito ufficiale purtroppo. So solo che lo sviluppatore è FlyFreeMedia. Come posso rimediare?
Nel caso in cui il template fosse il problema Altervista non può cancellarmi il Tema da quelli che ho già scaricato così che io possa riscaricarlo da un sito ufficiale senza problemi? Perchè mi piace particolarmente questo tema e ne ho gia passati in rivista più di trenta...
Lo devi eliminare tu. Attiva un tema differente e cancella questo.
C'è un sito sicuro dove scaricare gratis template sena il rischio di imbattersi in problemi simili?
Usa la raccolta ufficiale di WordPress.