il sito shantyom.altervista.org/blog non esiste il pulsante edit o non posso accedere alla pagina di controllo ,aggiornata la versione di wordpress,non riconosce i miei dati,come posso proseguire?
il sito shantyom.altervista.org/blog non esiste il pulsante edit o non posso accedere alla pagina di controllo ,aggiornata la versione di wordpress,non riconosce i miei dati,come posso proseguire?
Non ho capito, stai cercando di accedere all'installazione di WordPress o all'editor di AlterPages?
istallazione di WordPress ,non posso entrare ne pannello di controllo del blog, ho aggiornato ma non riconosce i miei dati
Ultima modifica di shantyom : 26-02-2017 alle ore 11.58.40
WordPress ,non posso entrare ne pannello di controllo del blog, ho aggiornato ma non riconosce i miei dati DOPO AVER RICHIESTA UNA NUOVA PASSWORD
Stai accedendo dalla pagina http://shantyom.altervista.org/blog/wp-admin? Ricorda che le password dell'installazione di WordPress e quella dall'account AlterVista sono differenti. Hai effettuato il ripristino della password su WordPress o per l'account AlterVista?
tutto risolto grazie dell'osservazione sulle password comunque era negato l'accesso su wordpress