Salve, ho un blog, hott.altervista.org
non riesco ad aggiornarlo, mi da sempre questa scritta
2 Il servizio non è al momento disponibile, per favore riprova più tardi. Se il problema persiste, contattaci sul forum"
come posso risolvere?
Grazie mille
Salve, ho un blog, hott.altervista.org
non riesco ad aggiornarlo, mi da sempre questa scritta
2 Il servizio non è al momento disponibile, per favore riprova più tardi. Se il problema persiste, contattaci sul forum"
come posso risolvere?
Grazie mille
dopo l'aggiornamento wordpress,e dopo aver richiesto ,con successo la nuova password ,nel blog non mi permette di entrare al pannello di controllo
shantyom.altervista.org/blog non esiste il pulsante edit
aggiornamento.
mi sono sloggato ed entrato come altro utente, continua a non farmi l aggiornamento di wordpress, ho controllato negli aggiornametni di wordpress e mi dice che ho la versione piu aggiornata, cosa impossibile (4.60 ) e sulla riga sopra leggo fai l aggiornamento di wordpress ( che nn fa...)
Adesso se rientro con l altro account ( admin) non mi fa entrare! Ho fatto anche reset passord , ma non entro e io ho bisogno di entrare con quell account dato che è legato anche jetpack con quel username...
Puoi riportare una schermata del messaggio di errore? La tua installazione di WordPress sembra effettuata dalla sezione Applicazioni del pannello di controllo di AlterVista. Hai tentato o effettuato un aggiornamento manuale in passato?
Cosa succede quando tenti di accedere a WordPress come l'amministratore? Visualizzi un messaggio di errore?
Anche oggi continuano i problemi.....
Non si aggiorna enon m i fa loggare come admin
La possibilità di aggiornare WordPress ti viene fornita, cosa succede esattamente quando effettui la procedura?