Salve, ho notato che rispetto al passato chi sceglie WordPress non riceve i dati per accedere anche al pannello dove è possibile gestire il database MySQL e lo spazio Web, come mai? C'è modo per ripristinare questa importante funzionalità?
Salve, ho notato che rispetto al passato chi sceglie WordPress non riceve i dati per accedere anche al pannello dove è possibile gestire il database MySQL e lo spazio Web, come mai? C'è modo per ripristinare questa importante funzionalità?
Il Profilo AlterBlog ha alcuni vantaggi (come spazio e banda illimitati) ma anche alcune limitazioni come il non poter accedere al filesystem o al DB.
Se hai queste necessità puoi trasformare l'alterblog in altersito e continuare ad utilizzare wordpress com applicativo, avendo accesso ai file ed al DB ma non avendo più i vantaggi dell'alterblog.
Pure io ho avuto questo problema creando il sito dal bottone crea sito....Però, creandolo dal bottone hosting(in alto a sinistra nella pagina iniziale di altervista) e subito dopo andando su crea sito,una volta installato si ha la possibilità di gestire il database MySQLe lo spazio Web