Salve,
avrei l'urgenza di trovare il file index.html del tema installato, dove posso trovarlo?
Salve,
avrei l'urgenza di trovare il file index.html del tema installato, dove posso trovarlo?
A cosa ti serve? Spiega cosa stai cercando di fare.
Se hai un AlterBlog ti basta installare un plugin, mentre se hai un AlterSito ti basta scaricare FileZilla e accedere all'FTP.
In pratica dovrei cambiare la disposizione di vari container e dovrei anche inserire un immagine mappata, per far ciò mi serve il file html.Vorrei anche poter togliere i related post che compaiono sotto gli articoli.
Ps. Si può trasformare il sito in un Multisite?ci ho provato ma senza successo.
Ultima modifica di icsabatorino : 26-01-2017 alle ore 10.58.41
Si, se hai un AlterBlog devi installare un plugin e devi avere un editor come Notepad++, mentre se hai un AlterSito ti basta accedere all'FTP del tuo sito, appena connesso trovi il file index.html.
Per accedere all'FTP del tuo sito inserisci questi dati.
Se il tema che utilizzi non ti piace ti consiglierei di cercarne uno più adatto alle tue esigenze. Modificare manualmente il codice di un tema è sconsigliabile e richiede conoscenze specifiche, anche della piattaforma WordPress.
Cos'hai provato esattamente? La versione di WordPress messa a disposizione da AlterVista non è pienamente compatibile, perché non apri piuttosto due blog distinti?
Ultima modifica di karl94 : 26-01-2017 alle ore 18.34.27
Il tema nell'insieme mi piace solo che i container disposti nell'header dovrei cambiarli in base alle mie esigenze,fare tutto col css mi è scomodo e facendo cosi la versione mobile si vede malissimo...
Sono riuscito a mettere il MultiSit.
Ho aggiunto un Define nel file wp-config.php solo che ora sono sparite vari
voci per esempio CSS personalizzato,installa plugging e via dicendo..Ora mi tocca aggiungere/modificare attraverso i file nel FTP
PS. Non posso creare vari Siti perchè sto creando un sito per una scuola,questa,ha vari sedi e vogliono un sito per ogni sede ma tutto all'interno di un unico sito.
Ultima modifica di icsabatorino : 27-01-2017 alle ore 11.12.20