Salve.
Non capisco perché ma non riesco più a vedere le opzioni del pilota automatico nel backend del mio sito. Come posso risolvere? Uso la versione personalizzata da AV di Wordpress.
Le tre voci mancanti sono visibili solo accedendo con l'amministratore principale, che deve essere chiamato necessariamente techscene. Con che utente accedi tu?
Tre voci mancanti? Comunque accedo con l'account admin solo che da quel che ho capito ho modificato una chiave nel db per modificare il nome utente tempo fa che non dovevo modificare. Solo che non ha mai dato problemi ma sulla pagina FB mi hanno detto che potrebbe avere qualcosa a che fare con questo problema. Avevo fatto quella modifica perchè su un plugin di sicurezza per wordpress segnava questa cosa come vulnerabilità (lasciare il nome utente standard) con criticità rossa, ma non ricordo che tipo di vulnerabilità fosse, non ne capisco di queste cose.
Mancano le voci Pilota automatico, Resoconto Guadagni e Richiedi pagamento, che compaiono come ho scritto solamente all'amministratore principale, quello che ha il nome uguale al nome dell'account.
Che cosa hai modificato di preciso?
Quale sarebbe il plugin in questione?
Ho modificato la voce nome utente, se non ricordo male, ma non posso garantirlo al 100% perchè sono passati praticamente 4 anni ormai. Forse anche l'ID utente.
Per rispondere alla tua domanda, credo che il plugin fosse questo. Ora ha cambiato team di sviluppo e l'ho disinstallato ormai tempo fa ma se non ricordo male era proprio questo, quando all'epoca si chiamava "Better WP Security".
Ultima modifica di TechScene : 05-01-2017 alle ore 17.30.18
Ripristina il nome utente dell'amministatore.
Chiedo qui per non aprire una discussione a parte.
Ho notato che il pilota automatico inserisce banner dentro l'articolo tagliando le frasi e rompendo la formattazione del testo.
Un esempio è possibile trovarlo qui, pagine 2, 3 e 4. Come risolvo?