Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Come mi assicuro che la gente legga qualcosa prima di contattarmi?

TechScene non č connesso Utente attivo

Predefinito Come mi assicuro che la gente legga qualcosa prima di contattarmi?

Salve. Chiedo scusa per la domanda forse banale.
    Ogni giorno ricevo messaggi sul mio sito tramite il modulo "contattaci", e fin qui potrebbe non esserci nessun problema direte voi.
    Invece il problema sorge dal fatto che io specifico sulla stessa pagina, anche in maniera abbastanza palese, che per problemi o domande riguardanti i temi che tratta il sito bisogna scrivere sul forum e che bisogna usare il modulo dei contatti solo ed esclusivamente per discutere di proposte commerciali, richieste di recensioni e via dicendo, ma questa precisazione viene puntualmente ignorata e ricevo sempre domande che potrebbero essere trattate sul forum per aiutare anche altra gente che non potrebbe leggere la risposta se il problema viene affrontato in privato.
    Come posso assicurarmi che la gente legga che quel modulo dei contatti č adibito ad uno scopo diverso? L'ho gią scritto in rosso ma pare che nessuno legga quindi vorrei "forzare" la lettura almeno di un paio di righe per rendere chiaro a cosa serva il modulo dei contatti, magari facendo in modo che l'utente clicchi sul pulsante "ho capito" prima di iniziare a scrivere il messaggio.
    Grazie in anticipo.

Guest

Predefinito

Potresti anteporre alla pagina contenente il form una pagina con l'avviso, un flag di conferma avvenuta lettura e un tasto che rimanda al form che si apre solo se il flag č stato settato.

Fin qui la teoria, nella realtą chi usa il form per scopi diversi da quelli che hai previsto, continuerą a farlo. Rassegnati.

TechScene non č connesso Utente attivo

Predefinito

Sicuramente č impensabile che tutti leggano ma quanto meno si potrebbe limitare il problema.
    Se esistesse qualche plugin per wordpress per ottenere questo risultato sarebbe il massimo.