Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema visualizzazione articoli in home. [Tema Twenty Sixteen]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema visualizzazione articoli in home. [Tema Twenty Sixteen]

    Ciao ragazzi, è la prima volta che vi scrivo e spero possiate aiutarmi a risolvere due problemi. Il primo, come leggete dal titolo, è nel fatto che quando vado sul mio sito (http://faciletech.altervista.org) gli articoli escono interi creando una pagina principale lunghissima, vorrei sapere dove devo mettere mano per creare il famoso "continua a leggere.." per intenderci. Il secondo quesito che vi chiedo è come mai quando un visitatore va sul mio sito, accanto all'url normale della pagina, gli esce scritto a volte anche un codice del tipo wp=102310321????ref qualcosa, spero di non essere picchiato data la stupidità delle mie domande ma abbiate bontà

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da faciletech Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, è la prima volta che vi scrivo e spero possiate aiutarmi a risolvere due problemi. Il primo, come leggete dal titolo, è nel fatto che quando vado sul mio sito (http://faciletech.altervista.org) gli articoli escono interi creando una pagina principale lunghissima, vorrei sapere dove devo mettere mano per creare il famoso "continua a leggere.." per intenderci.
    È una funzionalità del tema, quello che hai installato non prevede l'utilizzo di un riassunto, scegline uno differente come ad esempio Keith.
    Citazione Originalmente inviato da faciletech Visualizza messaggio
    Il secondo quesito che vi chiedo è come mai quando un visitatore va sul mio sito, accanto all'url normale della pagina, gli esce scritto a volte anche un codice del tipo wp=
    È perfettamente normale e necessario al corretto funzionamento del blog, significa che WordPress sta eseguendo un'operazione programmata.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •