Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: WooCommerce Shop

  1. #1
    Guest

    Predefinito WooCommerce Shop

    Ciao a tutti,

    apro questa discussione per sapere se qualcuno di vuoi mi può aiutare a risolvere un problema.
    mi spiego, sto aggiornando il mio sito e dato che ci sono, sto aggiungendo la parte e commerce utilizzando il plug in woo commerce.
    Dato che vorrei cambiare il design, ho installato anche un altro plug della stessa casa,in ossia woocommerce shop.
    Una volta installato e configurato l'API, che richiede woocommerce, basta cliccare attiva plugin il e il gioco è fatto.
    In realtà non mi funziona perché ricevo questo errore:

    Warning: file_get_contents(http://casalidibibbiano.altervista.o...altervista.org) [function.file-get-contents]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 403 Forbidden in /membri/casalidibibbiano/wp-content/plugins/customize-woocommerce-shop/includes/admin/class-woo-product-customizer-admin.php on line 67

    Se non erro, tradotto significa che non riesce ad aprire la pagina in questione.
    Detto questo, sono andato nelle impostazione "Connessioni Server to Server",ho richiesto tramite SMS che tutti i domini che si trovano nella white list possono restaurare connessioni all'esterno,ma non ho segni di vita.
    Mi perdo qualche pezzo per strada ?

    Qualcuno sa darmi qualche dritta ?any suggest ?

    grazie in anticipo per l'aiuto
    Manuel

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    come non detto!bastava che lo scrivessi e pensare....
    Ho distillato il plug in, rinominato la cartella e voilà!il plug in è funzionante!!
    spero che possa essere d'aiuto a qualcuno...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •