Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema accesso admin Wordpress (pagina bianca wosd)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema accesso admin Wordpress (pagina bianca wosd)

    Salve ho acquistato il dominio ilfangoquotidiano.it che punta a ilfangoquotidiano.altervista.org
    Ora, quando navigo sul sito come utente le pagine sono visualizzate correttamente es. ilfangoquotidiano.it/articolo...
    ma se provo ad accedere al pannello di controllo per modificare, creare articoli o qualsiasi altra funzione richieda l'accesso admin mi trovo di fronte a una pagina bianca. Per accedere devo cliccare con il destro del mouse e fare apri in una altra finestra. Come posso risolvere?
    Inoltre improvvisamente da qualche giorno non riesco più a collegare il sito all'account jetpack mi continuamente errore 403:
    "The Jetpack server was unable to communicate with your site [HTTP 403]" il mio php non ha restrizione alcuna eppure...

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilfangoquotidiano Visualizza messaggio
    Salve ho acquistato il dominio ilfangoquotidiano.it che punta a ilfangoquotidiano.altervista.org
    Ora, quando navigo sul sito come utente le pagine sono visualizzate correttamente es. ilfangoquotidiano.it/articolo...
    ma se provo ad accedere al pannello di controllo per modificare, creare articoli o qualsiasi altra funzione richieda l'accesso admin mi trovo di fronte a una pagina bianca. Per accedere devo cliccare con il destro del mouse e fare apri in una altra finestra. Come posso risolvere?
    È il normale comportamento di WordPress quando caricato all'interno di frame, è per questioni di sicurezza.
    Io ti consiglierei di disabilitare il cloak sul dominio di secondo livello ed usarlo come semplice redirect.
    Citazione Originalmente inviato da ilfangoquotidiano Visualizza messaggio
    Inoltre improvvisamente da qualche giorno non riesco più a collegare il sito all'account jetpack mi continuamente errore 403:
    "The Jetpack server was unable to communicate with your site [HTTP 403]" il mio php non ha restrizione alcuna eppure...
    Leggi http://forum.it.altervista.org/novit...mlrpc-php.html

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ma io voglio che venga visualizzato ilfangoquotidiano.it se disabilito il cloack visualizzo ilfangoquotidiano.altervista.org, ma allora che ho acquistato a fare il dominio?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilfangoquotidiano Visualizza messaggio
    Ma io voglio che venga visualizzato ilfangoquotidiano.it se disabilito il cloack visualizzo ilfangoquotidiano.altervista.org, ma allora che ho acquistato a fare il dominio?
    Il servizio offerto è quello di dominio con redirect, non di dominio con virtual host associato.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    va bene allora provvederemo a trasferire il sito altrove, perchè così non ci piace per nulla. Se si compra un dominio e lo si collega a un host virtuale e meno che sia si deve avere diritto a nominare il proprio sito utilizzando il nome del dominio acquistato. Chissà perchè giallozafferano non funziona così. Noi abbiamo altri domini (es .tk) collegati ad host attraverso il DNS e funziona tutto a dovere. Ma lasciamo stare tanto è inutile parlare. cambieremo

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilfangoquotidiano Visualizza messaggio
    va bene allora provvederemo a trasferire il sito altrove, perchè così non ci piace per nulla. Se si compra un dominio e lo si collega a un host virtuale e meno che sia si deve avere diritto a nominare il proprio sito utilizzando il nome del dominio acquistato.
    No, dipende dal servizio offerto. Come ti ho scritto, il servizio offerto da AlterVista è quello di semplice dominio con redirect, non è offerto il virtual host.
    Citazione Originalmente inviato da ilfangoquotidiano Visualizza messaggio
    Chissà perchè giallozafferano non funziona così.
    GialloZafferano è un portale a sé stante, non utilizza il servizio di hosting di AlterVista. I blog GialloZafferano sono ancora differenti, ma comunque anche con questi non è possibile usare un dominio di secondo livello direttamente.
    Citazione Originalmente inviato da ilfangoquotidiano Visualizza messaggio
    Noi abbiamo altri domini (es .tk) collegati ad host attraverso il DNS e funziona tutto a dovere.
    Sì, ma non con il servizio di hosting offerto da AlterVista.
    Il dominio di secondo livello che hai acquistato presso AlterVista comunque permette la modifica dei record DNS, quindi puoi tranquillamente spostare il tuo sito presso un hosting che permette il puntamento diretto via DNS e poi configurare di conseguenza i record del dominio ilfangoquotidiano.it.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •