Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By karl94

Discussione: Re-installazione wordpress

Guest

Predefinito Re-installazione wordpress

Ciao Ragazzi,

sono nuovo su questo forum e spero di non aver sbagliato sezione.

Apro una nuova discussione per sapere come poter reinstallare wordpress sul mio blog visto che tra una modifica e l'altra credo di aver rovinato qualcosa (relativo al mio tema installato intendo).

E' possibile effettuare autonomaente questa procedura?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Puoi eliminare WordPress dalla sezione Applicazioni del pannello di controllo di AlterVista ed installarlo nuovamente. Se comunque hai solo modificato il tema ti basta eliminarlo ed installarlo di nuovo, non server installare tutto WordPress.
    Comunque io ti sconsiglierei di apportare modifiche ai temi, al più crea un tema child.
    esempiosite likes this.

Guest

Predefinito

Comunque avrei preferito installare nuovamente il template perchè continuo a riscontrare l'errore "API request call error" durante l'attivazione del mio template premium..
    L'assistenza del template mi dice che è un problema legato al server/hosting ma vorrei avere una conferma se possibile

grazie
    Ultima modifica di esempiosite : 23-11-2016 alle ore 13.29.51

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Devi sbloccare le connessioni server to server, trovi tutto sotto Impostazioni nel pannello di amministrazione di WordPress.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Devi sbloccare le connessioni server to server, trovi tutto sotto Impostazioni nel pannello di amministrazione di WordPress.
    Ok grazie mille, ho mandato l'sms e tra 30minuti verifico se ha funzionato! :)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da esempiosite Visualizza messaggio
    Ok grazie mille, ho mandato l'sms e tra 30minuti verifico se ha funzionato! :)
    Grazie mille ha funzionato!