Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: immagine header non è responsive ,soluzioni?

daniar non è connesso Utente giovane

Predefinito immagine header non è responsive ,soluzioni?

Salve a tutti, devo creare un sito per un amico con wordpresso per la prima volta ma ho notato una cosa, ho scelto un tema tra quelli offerti proprio da altervista (tema harmony), ma ho notato che immagine header nonostante tema responsive non si adatta allo sgli schermi dei mobile, esiste un modo per risolvere la situazione? ho letto anche i manuali del sito, ma non parlano del mio problema.
    Ve ne sarei molto grato se mi date una mano, è la prima volta che uso un cms, di solito uso dreamweaver e posso fare quello che voglio con il codice , ma qui è tutto un altro mondo.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Se proprio vuoi puoi mettere mano ai file del tema e modificare il codice come preferisci, me te lo sconsiglierei. In generale se è un blog ti consiglierei di attivare il tema mobile di AlterVista.

daniar non è connesso Utente giovane

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Se proprio vuoi puoi mettere mano ai file del tema e modificare il codice come preferisci, me te lo sconsiglierei. In generale se è un blog ti consiglierei di attivare il tema mobile di AlterVista.
    Se attivo tema mobile ,immagine del header sparisce del tutto, cioè ancora peggio.