Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Impossibile effettuare il login dall'app di WordPress - Errore 403

  1. #1
    Guest

    Exclamation Impossibile effettuare il login dall'app di WordPress - Errore 403

    Salve a tutti,
    Premetto che ho installato WordPress via FTP (non uso l'AlterBlog) e non uso CloudFlare. Da pochi mesi, ogni volta che tento di effettuare l'accesso al mio sito self-hosted (virtualracer.altervista.org) con l'app WP per Android, mi viene restituito un errore di login. Consultando il log, vedo che, quando l'app tenta di accedere al file xmlrpc.php (nella radice del sito), il server mi restituisce una pagina di errore 403. Tuttavia, da browser riesco ad accedere e il problema non pare dipenda dall'app, visto che anche con versioni molto vecchie (di circa un'anno fa) dà lo stesso problema. Qualcuno ha un'idea su come risolverlo?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Leggi http://forum.it.altervista.org/novit...mlrpc-php.html.
    Perché comunque non accedi al pannello di amministrazione di WordPress più semplicemente usando direttamente il browser del tuo dispositivo?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mannaggia mannaggia, non lo sapevo! Grazie mille per avermi detto come risolvere il problema!
    Comunque, rispondendo alla tua domanda, da mobile trovo molto macchinoso entrare nel pannello dal browser, perciò uso l'app, che è più comoda e veloce (almeno per me).

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da virtualracer Visualizza messaggio
    Comunque, rispondendo alla tua domanda, da mobile trovo molto macchinoso entrare nel pannello dal browser, perciò uso l'app, che è più comoda e veloce (almeno per me).
    Cosa trovi di macchinoso nell'accesso? Non ti è sufficiente aggiungere un segnalibro a http://virtualracer.altervista.org/wp-admin e salvare le credenziali?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •