Salve a tutti, dovrei entrare nel mio sito tramite FTP perchè devo aggiungere dei file per personalizzare il tema.
Ho installato Filezilla sul pc, ma quando provo a connettermi se come host inserisco "promozioneterritorio.altervista.org" si disconnette dopo 20 secondi di inattività, se metto:
"ftp.promozioneterritorio.altervista.org" si connette ma dopo qualche secondo mi da il seguente messaggio di errore: Risposta: 530 Authentication failed. Your nickname must be lower case and your host yournickname.altervista.org , go to http://www.altervista.org to recover your password. Remember that AlterBlog, AlterForum and AlterGallery don't have FTP access.
Errore: Errore critico: Impossibile collegarsi al server[/I]
Si, ora mi sono reso conto di essere utente AlterBlog.
C'è qualche possibilità di inserire un nuovo file nella cartella del tema con AlerBlog?
Oppure se non è possibile salvare nuovi file restando in AlterBlog, può succedere qualcosa al mio sito (tipo perdita di qualche dato) se passo ad AlterSito?
Grazie in anticipo per la risposta.
Vorrei inserire un menù specifico solo in una pagina, diverso da quello delle altre pagine (solo le voci devono essere diverse, il menù può anche essere lo stesso) e leggendo le varie guide che ho trovato online, ho capito che l'unico modo per farlo e quello di creare una pagina personalizzata dove inserire questo menù specifico.