Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problemi di connessione con Filezilla

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi di connessione con Filezilla

    Salve a tutti, dovrei entrare nel mio sito tramite FTP perchè devo aggiungere dei file per personalizzare il tema.
    Ho installato Filezilla sul pc, ma quando provo a connettermi se come host inserisco "promozioneterritorio.altervista.org" si disconnette dopo 20 secondi di inattività, se metto:
    "ftp.promozioneterritorio.altervista.org" si connette ma dopo qualche secondo mi da il seguente messaggio di errore:
    Risposta: 530 Authentication failed. Your nickname must be lower case and your host yournickname.altervista.org , go to http://www.altervista.org to recover your password. Remember that AlterBlog, AlterForum and AlterGallery don't have FTP access.
    Errore: Errore critico: Impossibile collegarsi al server
    [/I]


    Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se sei un utente AlterBlog non hai accesso via ftp (Remember that AlterBlog, AlterForum and AlterGallery don't have FTP access.)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si, ora mi sono reso conto di essere utente AlterBlog.
    C'è qualche possibilità di inserire un nuovo file nella cartella del tema con AlerBlog?
    Oppure se non è possibile salvare nuovi file restando in AlterBlog, può succedere qualcosa al mio sito (tipo perdita di qualche dato) se passo ad AlterSito?
    Grazie in anticipo per la risposta.

    Francesco

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Che tipo di modifiche vorresti apportare al tema?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Vorrei inserire un menù specifico solo in una pagina, diverso da quello delle altre pagine (solo le voci devono essere diverse, il menù può anche essere lo stesso) e leggendo le varie guide che ho trovato online, ho capito che l'unico modo per farlo e quello di creare una pagina personalizzata dove inserire questo menù specifico.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Modificare un tema è un'operazione delicata che può comportare problemi, è sempre meglio evitarla.
    Hai cercato tra i plugin piuttosto? Può esserti utile questo? https://wordpress.org/plugins/page-specific-menu-items/

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •