Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: sito non raggiungibile da smartphone

  1. #1
    Guest

    Predefinito sito non raggiungibile da smartphone

    come da titolo, il sito in wordpress http://thepartyinglass.altervista.org/ non risulta raggiungibile da smartphone. Credete sia il template? C'è nessuno che possa aiutarmi ad individuare ed eventualmente a risolvere il problema? Non saprei proprio dove mettere le mani...

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    In che senso non raggiungibile? Visualizzi un messaggio di errore o cosa?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se provi ad aprirlo da smartphone credo lo vedi da te, a me sia da wireless che da rete mobile mi restituisce un errore di pagina non esistente

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Riporta l'esatto messaggio di errore (meglio se riporti direttamente la schermata). Io visualizzo correttamente il blog con il tema mobile di AlterVista.
    Assicurati di digitare l'indirizzo corretto.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    a me reindirizza automaticamente su cortesia.tim.it, cambiando i temi (sia standard che quello specifico per smartphone tra quelli proposti standard in wordpress) il risultato rimane il medesimo. Da smartphone apro direttamente il link http:\\thepartyinglass.altervista.org o tentando direttamente thepartyinglass.altervista.org, medesimo risultato

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    credo si sia risolto da solo... Smanettando tra i temi, abilitando e disabilitando, ora va, almeno anche a me. Non so cosa sia cambiato, grazie lo stesso e scusate se ho perso il vostro tempo. Rimango comunque piuttosto perplesso su quanto accaduto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •